Wild art ride: escursioni in MTB il 31 maggio, 1 e 2 giugno

Nelle mattinate del Wild Art Festival un’avvincente escursione in mountain bike tra boschi, arte e specchi d’acqua ci condurrà dal suggestivo sito romanico di Santo Stefano di Chiaverano in un ambiente incantato alla scoperta delle Terre ballerine pedalando sui percorsi della Via Francigena. La partenza è prevista venerdì alle ore 15, sabato e domenica alle ore 10. Iscrizione entro il 29 maggio.

Un divertente saliscendi di circa due ore su sentieri, mulattiere e strade sterrate del più grande Anfiteatro Morenico d’Europa alla ricerca dei cinque laghi, di antiche dimore e delle testimonianze del passato..

Scarica la scheda dettaglata dell'escursione 

Partecipazione:

Il costo è di € 40,00 a persona e comprende l’accompagnamento con guide dell’Accademia Nazionale di MTB esperte del territorio e il noleggio dell’attrezzatura (mountain bike e casco). Con mountain bike propria il costo è di € 20,00. L’escursione sarà attivata con un numero minimo di 8 partecipanti, le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento di un massimo di 14. L’escursione sarà annullata in caso di pioggia (le quote saranno restituite). N.B. Escursione consigliata a partire dai 12 anni.

Attrezzatura minima obbligatoria:

Abbigliamento sportivo adatto a stare in bicicletta e scarpe da ginnastica o da trekking.

Iscrizione:

Le iscrizioni dovranno essere effettuate tra il 6 e il 29 maggio 2013.
Scarica il modulo di iscrizione
compilalo in tutte le sue parti, firmalo in originale e trasmettilo via mail a info@bikearound.it insieme agli estremi del bonifico relativo al saldo della quota oppure via fax al numero 0125421245, altrimenti potrai consegnalo a mano insieme al pagamento della quota presso Bicisport ad Ivrea in corso Massimo d’Azeglio 26 (orario negozio).
Per eventuali problemi di spedizione o compilazione contattare il numero 012545174.
bike@round provvederà a confermare l’iscrizione.
L’escursione sarà annullata (o eventualmente posticipata) in caso di pioggia.

Richiesta informazioni:

tel. 012545174 

info@bikearound.it