ASPETTANDO IL GIRO: VENERDÌ 23 MAGGIO 2014 RITORNA IL NIGHT RIDE “OTTOEMMEZZO ALLE OTTOEMMEZZA”

Il 24 maggio ad Ivrea transiterà la quattordicesima tappa del Giro d’Italia 2014: Agliè – Oropa di 164 km. Nell’ambito delle attività promosse dalla Città di Ivrea in attesa del Giro, bike@round propone per venerdì 23 maggio il night ride, un giro di 9 km c.a. con partenza da piazza Ottinetti alle ore 20,30, alla scoperta del fascino della pedalata notturna, su un itinerario semplice adatto ad adulti e ragazzi (con bicicletta almeno misura 20”). Prosegui per scaricare la scheda dell'evento

Scarica la scheda dell'evento 


Il percorso prevede tratti di sterrato pertanto è consigliato l’uso di mountain bike o trekking bike, sconsigliata la bici da corsa.
La partecipazione è libera e gratuita, l’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni fisici o materiali che potrebbero verificarsi durante l'azione, anche se dovuti a terzi estranei o ad altri partecipanti.

All’arrivo previsto indicativamente per le ore 22,00 sarà possibile assistere allo spettacolo di Guido Foddis e la sua “Repubblica delle Biciclette” organizzato da Bicisport.

Il percorso prevede tratti di sterrato pertanto è consigliato l’uso di mountain bike o trekking bike, sconsigliata la bici da corsa

NB In caso di maltempo il night ride non avrà luogo e lo spettacolo di Foddis si svolgerà in Sala Santa Marta