ESPERIENZA EUROBIKE

C’era tutto il mondo del ciclismo alla fiera Eurobike 2011 di Friedrichhafen, in Germania, la più grande fiera del settore a livello mondiale, e ovviamente c’era anche bike@round.

 

bike@round con il suo stand nella sezione Holiday on Bike ha messo in vetrina le sue proposte per gli appassionati delle vacanze e del tempo libero in bicicletta che vogliano scoprire le bellezze del Canavese e del Biellese, con tour di un weekend o una vacanza di una settimana.
La partecipazione a Eurobike è stata uno step importante per bike@round, che ha permesso di prendere contatto dal vivo con gli interessi e le aspettative di un pubblico di turisti in bicicletta, quello tedesco, che è contemporaneamente uno dei più appassionati a questo tipo di vacanze e uno dei più esigenti, perchè abituato a standard di qualità e varietà dell’offerta e delle infrastrutture dedicate che ha pochi uguali nel panorama europeo.
Alla fiera hanno partecipato più di 40.000 visitatori del settore provenienti da oltre 100 paesi, oltre 20.000 appassionati di ciclismo e 1.800 giornalisti provenienti da tutto il mondo.

Clicca sulle foto sottostanti per guardare alcune immagini della fiera: