Fai un regalo originale ... regala una night@round oppure una wine@round

Ci sono cose che raramente si fanno.  Per esempio pedalare in un bosco di notte, l’intensità  dell’atmosfera che si incontra, la magia della luna piena che illumina il sentiero, i rumori amplificati dal silenzio, le luci delle case in lontananza creano un incanto che resta a lungo a farci compagnia; oppure pedalare con gli amici o la famiglia in mezzo ai vigneti, tra massi erratici e vaste radure verdi. E se aggiungiamo il pensiero di un’ospitalità calorosa fatta di una cena semplice e genuina oppure di una merenda sinoira con degustazione di vini del territorio che ci ristora alla fine della nostra fatica, il piacere di pedalare assume un gusto ancora più particolare.

 

 

Tutto questo sono le night@round e le wine@round: l’incanto di una pedalata notturna nei boschi o di giorno tra i vigneti, la compagnia del gruppo, la sicurezza di guide esperte, il cibo sincero. Un regalo speciale, che si farà davvero ricordare.

Puoi scegliere tra due pacchetti*, oro (Euro 80,00) e argento (Euro 50,00). La persona che lo riceverà potrà selezionare dal nostro catalogo la night@round e la wine@round più adatta a i suoi gusti, la data che preferisce e prenotare facilmente. Avrà tempo sei mesi per utilizzare il coupon.


Regalare una wine@round oppure una night@round è molto semplice:
- di persona: presso il negozio Bicisport ad Ivrea in corso Massimo d’Azeglio 28
- on line: scrivici una mail all’indirizzo info@bikearound.it  Ti contatteremo immediatamente fornendoti tutte le istruzioni per un acquisto facile e sicuro.

                                    INFORMATI SUBITO!
 

 

*ogni pacchetto contiene: confezione regalo, coupon personale per prenotare l’escursione e di tutti i servizi collegati (documentazione sull’escursione, accompagnamento, trasporto bici e persone all’attacco del sentiero, ristorante), fascetta scaldacollo in maglina nera personalizzata bike@round