Morenic Raid 2012

bike@round supporta l’Asd Team Fuori Onda Bike e l’Asd zeroCO2 Cycling Team nell’organizzazione del Morenic raid 2012 il 13 e 14 ottobre: 150 Km di adrenalina, divertimento e fantastici panorami!
Partecipa anche tu al MORENIC RAID, la maratona di MTB non competitiva che percorre integralmente l’alta via dell’Anfiteatro Morenico di Ivrea su sentieri, single tracks e carraie: vivi l’emozione di pedalare nella natura per due giorni!

Il 13 e 14 Ottobre si svolgerà il Morenic Raid 2012:150Km di adrenalina, divertimento e fantastici panorami!
Partecipa anche tu al MR2012, la maratona di MTB non competitiva che percorre integralmente l’alta via dell’Anfiteatro Morenico di Ivrea su sentieri, single track e carraie: vivi l’emozione di pedalare nella natura per due giorni!
Il percorso della 2a edizione ricalca sostanzialmente quello dell’edizione precedente, la distanza totale è pari a 150 Km (trasferimenti da/per Ivrea compresi) e si suddivide in due tappe: a prima tappa, da Croce Serra a Candia Canavese, ha uno sviluppo di circa 80 Km mentre la seconda tappa, da Candia Canavese a Brosso, prevede un percorso di circa 70 Km.
Il ritrovo per la partenza è fissato Sabato mattina ad Ivrea nel piazzale del mercato “orto-frutta” per salire ad Andrate - Croce Serra e imboccare l’Alta Via; il giorno successivo al termine del giro si rientra da Brosso alla zona di partenza ad Ivrea. Per partecipare occorre essere tesserati presso una società riconosciuta dalla F.C.I. (o da uno degli enti della Consulta) o in alternativa è possibile sottoscrivere un’assicurazione  infortuni al costo di 10 €, presentando contestualmente il certificato medico direttamente all’iscrizione.

Per approfondimenti ed iscrizioni >>