bike@round diventa concessionaria del marchio Storico Carnevale di Ivrea: i pacchetti di viaggio dedicati al Carnevale entrano nel catalogo dell’esclusiva linea di Merchandising Ufficiale della Manifestazione.

bike@round diventa partner ufficiale del Carnevale di Ivrea nel progetto merchandising, un’operazione innovativa lanciata dalla Fondazione dello Storico Carnevale nel 2011 con l’intento di dare la possibilità agli operatori economici del territorio di contribuire alla creazione di prodotti originali e di offrire ai cittadini ed ai visitatori una linea differenziata di articoli di qualità rappresentativi del Carnevale – ma anche della Città – disponibili durante tutto l’anno.

Nello spirito di questa iniziativa bike@round propone un tour che porta il visitatore dritto nel cuore dello Storico Carnevale di Ivrea, un’esperienza esclusiva marchiata “Pala e Pic”, che offre la possibilità di vivere in prima persona la Festa, a stretto contatto con i protagonisti e di provare in tutta sicurezza l’esperienza della Battaglia della Arance, vivendone anche il dietro le quinte.

Carnevale …oh yes! ” così si chiama lo smart box messo a punto da bike@round per proporre ai visitatori la possibilità di partecipare ai principali momenti del Carnevale in compagnia di persone competenti ed appassionate in grado di far vivere lo spirito più genuino e le esperienze più autentiche della manifestazione. Il cofanetto, in vetrina presso i punti vendita ufficiali del Merchandising dello Storico Carnevale di Ivrea e contiene: la scheda descrittiva del viaggio (formula un giorno o week end), il Berretto Frigio e la Guida Ufficiale.


Scopri i pacchetti della linea Carnevale…oh yes!
  >>